acqua-e-limone

3 Motivi per bere acqua e limone appena svegli

Cosa???? acqua e limone la mattina???? io appena sveglio voglio un tazzina di caffè caldo, anzi una tazzona con doppio o triplo caffè !!! Lo so, questa è la prassi comune, ed è quello che ho sempre fatto anch’io, ma poi colto dalla solita curiosità ho deciso di provare, questo “rito” assurdo, non ti svelo niente per adesso mi limito a dirti almeno 3 motivi per cui devi assolutamente provare, se tieni a te e al tuo corpo.

  1. Combatte stanchezza e lentezza, cosa voglio dire? Voglio dire che previene la disidratazione e la fatica cronica, cioè la stanchezza, la mancanza di energia, di concentrazione e la lentezza da bradipo che alcuni di noi hanno la mattina appena svegli! Quando il nostro corpo è disidratato accumula tossine, stress e altri fattori di disturbo. Mi sembra già questo un buon motivo no?;
  2. Ciao ciao peso in eccesso. Il limone ha delle proprietà dimagranti, disintossicanti molto studiate e conosciute, riduce le infiammazioni ed è anche un buon antiossidante. Ok non tutti dobbiamo perdere peso, ma ogni tanto una buona disintossicazione ci farebbe bene!
  3. Migliora la pelle. E’ proprio così! Il limone contiene vitamina C e come gli altri antiossidanti aiuta ad eliminare le tossine a combattere gli antiossidanti, a migliorare l’aspetto delle rughe e delle macchie sulla pelle.

In realtà ci sono veramente tanti altri motivi per cui, almeno dovresti provare questa pratica, da curioso ti dico prova e vedrai!!!

Bene adesso occorre mettersi un pò in movimento, scegli il corso che preferisci e prenota una lezione di prova gratuita.